hamburger menu

‘Noi’, il premio Oscar Jordan Peel riporta la paura in sala

Dopo Scappa - Get Out il regista tornerà al cinema nella duplice veste di regista e sceneggiatore

ROMA – Arriverà nelle sale il prossimo 4 aprile “Noi”, film diretto da Jordan Peele con  l’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o.

Il regista, premio Oscar grazie al film Scappa- Get Out, torna sul grande schermo nella duplice veste di regista e sceneggiatore.

‘Noi’: la trama

Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano.

‘Noi’: il trailer

‘Noi’: la gallery

Us
Us
Us
Noi_Poster-Italia
Us
2019-03-04T12:21:13+01:00