Da Steve di Beverly Hills 90210 al cast di Riverdale. I colleghi salutano Luke Perry

Da Steve di Beverly Hills 90210 al cast di Riverdale. I colleghi salutano Luke Perry

A scrivere un pensiero per l'attore tanti vip: da Leonardo DiCaprio a Sharon Stone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Non sono solo i fan a piangere oggi la morte di Luke Perry. A ricordare la star di Beverly Hills 90210 e Riverdale sono anche i colleghi che lo hanno conosciuto sui set di film e serie o che lo hanno incrociato a eventi mondani. 

Tra i messaggi più toccanti quello di Ian Ziering, Steve di Beverly Hills 90210: “Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”.

Luke è stato colpito da un forte ictus mercoledì scorso mentre si trovava nella sua casa di Sherman Oaks a Los Angeles.  Le sue condizioni erano apparse gravi fin da subito.

A People si è detta devastata Shannen Doherty, Brenda: “Ho tantissimi ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che saranno per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente”.

Post commosso quello di Gabrielle Carteris, Andrea nella serie: “Ho il cuore spezzato e un vuoto di parole. Amico mio eri un’anima forte e hai lasciato un segno”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dearest Luke- I am so heart broken and at a loss for words. You my friend were a mighty soul and have left your mark. My love and prayers to the family and all who loved you. RIP

Un post condiviso da Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris) in data:

A scrivere un lungo messaggio per Luke anche Christine Elise McCartney, Emily Valentine di Beverly Hills. “Sono ancora in shock e senza parole se non quelle per dire che era davvero un gentleman gentile. Mancherà a tutti quelli che lo conoscevano e ai milioni di persone che lo amavano”. 

Il cast di Riverdale saluta Luke

Senza parole ancora anche il cast di Riverdale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I don’t have any words now. Maybe I will later. 💔

Un post condiviso da Marisol Nichols (@marisolnichols) in data:

“Sono distrutta dalla notizia della perdita di una persona incredibilmente speciale”, ha scritto Mädchen Amick. “Luke – ha aggiunto- era diventato un caro amico. Abbiamo riso. Abbiamo pianto. Abbiamo condiviso le nostre storie di guerra nello showbiz. Abbiamo condiviso il nostro essere orgogliosi come genitori. Sapevo che lui c’era sempre per me in ogni caso. Sono grata per il tempo che abbiamo passato insieme. Era un uomo incredibilmente amorevole e generoso. I miei pensieri e le mie preghiere sono con la sua famiglia ora. Ti vorrò sempre bene Luke”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mädchen Amick (@madchenamick) in data:

“Il mio cuore è spezzato”, ha scritto Robin Givens. “Luke Perry era una delle più gentili e dolci anime che è stata data a questa terra – ha aggiunto – un vero dono e sono profondamente grata e terrò caro il tempo che abbiamo condiviso”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My heart is broken ….There are so many special moments in life that we all take for granted …like @madchenamick pulling out her phone and taking this sweet and silly ‘selfie’ of us all. We assume that the #laughter will last or that they’ll be another time to tell someone just how important they are to you ….#lukeperry was of the most kind and gentle souls this world has ever been given …. a true gift and I’m deeply grateful and will forever cherish the time we shared …..the friendship , the talks about our kids and politics and directing and tennis and wrestling. I love you Luke and you will always hold a special place in my heart. I miss you already 😢🙏❤️#riverdalefamily #riverdalestrong

Un post condiviso da Robin Givens (@robingivens) in data:

Ecco gli altri messaggi del cast.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A statement from Riverdale’s executive producers, Warner Bros., and The CW.

Un post condiviso da Riverdale (@thecwriverdale) in data:

Da Leonardo DiCaprio a Sharon Stone: i messaggi di cordoglio dei vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Luke Perry: God’s Speed #RIPLukePerry 💔

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it