SKAM Italia, la terza stagione arriva l’11 marzo su TIMVISION

E' la serie più amata dagli adolescenti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – SKAM Italia, la serie italiana più amata dell’anno, ritorna su TIMVISION con la terza stagione dall’11 marzo. La serie è nata nel 2015 in Norvegia e da quel momento Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio e Svezia hanno proposto al loro pubblico la vita quotidiana di quattro studenti di un liceo. Cambiano gli attori e le ambientazioni, ma la struttura e il racconto sono gli stessi in ogni Paese. Nella nuova stagione rivedremo tutto il cast e i protagonisti Benedetta Gargarinei, che interpreta Eleonora Sava, e Giancarlo Commare, che interpreta Edoardo Incanti.

SKAM ITALIA, dove vedere la terza stagione

Sul sito ufficiale della serie di TIMVision  skamitalia.timvision.it.

SKAM, una serie rivoluzionaria

Senza ombra di dubbio, SKAM si candida ad essere uno dei prodotti contemporanei più rivoluzionari rispetto ad altri che trattano le stesse tematiche. Ogni stagione si concentra sulla vita quotidiana di uno studente. Ogni giorno escono sul sito della serie le clip giornaliere del singolo personaggio che poi formeranno l’intero episodio. Per conoscere di più il protagonista e la sua storia, vengono creati profili social attraverso cui, Eva o Federico nel caso di SKAM Italia, postano il loro “diario” social giornaliero.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it