hamburger menu

Skam Italia 3, si riparte con la serie più amata dagli adolescenti

Al centro della storia, Eleonora ed Edoardo

ROMA – Skam Italia, la serie italiana più innovativa e amata dagli adolescenti, ritorna oggi su TimVision con la terza stagione. Dopo aver raccontato la solitudine, l’identità, la definizione dell’orientamento sessuale e i disordini psichici, al centro della nuova stagione c’è la difficile ed emozionante relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Spazio anche a tematiche importanti come i disturbi alimentari, il sexting e la violenza giovanile

Come di consueto, si parte con la pubblicazione delle clip quotidiane seguendo gli orari degli eventi che animano la vita dei protagonisti. Ogni venerdì, invece, è disponibile l’episodio completo. La narrazione prende vita anche sui canali social per accedere ai contenuti speciali della serie: la quotidianità dei ragazzi protagonisti con post, foto, video e storie in tempo reale anche dopo la fine dell’episodio. I fan inoltre sono costantemente aggiornati sul gruppo Whatsapp di Skam Italia. 

SKAM ITALIA 3, IL CAST

Martino (Federico Cesari), Niccolò ( Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Sana (Beatrice Bruschi), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano), diretti da un nuovo regista, il giovanissimo Ludovico Di Martino.

2019-03-11T13:23:56+01:00