hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 13 marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani GLOBAL STRIKE FOR FUTURE, PRONTE PIÙ DI MILLE CITTÀ NEL MONDOI preparativi per l’iniziativa del Global Strike for Future, lanciata da Greta Thunberg, fervono in tutto il mondo. Si tratta dello Sciopero per il Clima promosso da studenti e studentesse che chiedono alla politica impegni concreti sul Clima. Più di […]

13 Marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani

GLOBAL STRIKE FOR FUTURE, PRONTE PIÙ DI MILLE CITTÀ NEL MONDO
I preparativi per l’iniziativa del Global Strike for Future, lanciata da Greta Thunberg, fervono in tutto il mondo. Si tratta dello Sciopero per il Clima promosso da studenti e studentesse che chiedono alla politica impegni concreti sul Clima. Più di 1050 nel mondo, le città che si mobiliteranno il 15 marzo in 98 paesi diversi del Pianeta. L’Italia, con le sue 109 piazze, è tra le nazioni più attive, insieme a USA e Germania. In particolar modo a Roma, Milano e Torino si svolgeranno le manifestazioni più importanti.

JUVE AI QUARTI DI CHAMPIONS GRAZIE ALLA TRIPLETTA DI RONALDO
Grazie ad uno straordinario Ronaldo, la Juventus si è guadagnata i quarti di finale di Champions League. Una rimonta quella dei bianconeri, decisiva, che ha ribaltato completamente lo 0 a 2 dell’andata di Madrid. 3 a 0 il risultato finale in favore della Juve, firmato da Cristiano Ronaldo che dopo aver portato la squadra in vantaggio con due gol ha chiuso definitivamente la partita battendo il rigore all’86’.

FINALMENTE ONLINE: ECCO IL FULL TRAILER DI ALADDIN
Dopo tanta attesa, è uscito il full trailer di Aladdin. Sono bastati quasi tre minuti di video per riaccendere l’emozione legata al celebre classico d’animazione Disney del 1992. Nella rivisitazione firmata da Guy Ritchie vedremo Will Smith nei panni dell’incredibile Genio. Girato negli studi di Londra e nelle meravigliose location desertiche della Giordania, il film vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar Alan Menken. Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfanteAladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine.

HARRY POTTER: WIZARDS UNITE, SVELATO IL GAMEPLAY
Lo smartphone si trasforma in una bacchetta magica con Harry Potter: Wizards Unite, il primo gioco in realtà aumentata per mobile ispirato al popolare franchise. Sviluppato da Niantic Labs, in collaborazione con Warner Bros Games, il gioco funzionerà proprio come Pokémon GO. L’uscita è prevista nel corso del 2019, ma nel frattempo possiamo già dare uno sguardo alle prime immagini ufficiali e farci un’idea sul gameplay. Le pre-registrazioni sono aperte su Google Play.

SALMO, OTTO NUOVE DATE PER IL TOUR ESTIVO
Davvero inarrestabile SALMO che, dopo aver dato il via alla sua prima tournée interamente sold out nei palazzetti italiani, aggiunge 8 nuove date estive al “PLAYLIST SUMMER TOUR”. Dopo il successo del cortometraggio di “Lunedì” con la partecipazione straordinaria di Alessandro Borghi, oltre 2 milioni di views su Youtube in una settimana, da venerdì 15 marzo in radio CABRIOLET, il nuovo singolo di Salmo feat. Sfera Ebbasta già certificato disco di platino.

2019-03-13T11:59:18+01:00