Turn Up Charlie, Idris Elba nei panni di un DJ su Netflix

Disponibile dal 15 marzo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Pronti a scatenarvi sulla dancefloor? Sul 15 marzo arriva su Netflix Turn Up Charlie. La serie composta da 8 episodi (della durata di 30 minuti ciascuno), ideata da Idris Elba insieme al produttore televisivo Gary Reichracconta la vita di Charlie, interpretato da Elba: scapolo e DJ disoccupato, alla disperata ricerca del successo. In attesa della fama, ricopre il ruolo di babysitter della figlia del suo miglior amico che gli darà del filo da torcere. 

Turn Up Charlie, il resto del cast

Oltre a Idris Elba, anche Piper Perabo nel ruolo di Sara: icona sia nel mondo della musica che in quello della moda. Nella vita della donna c’è anche sua Gabby, interpretata da Frankie Hervey. Sullo schermo anche JJ Feild nei panni di David, affascinante attore amato dal pubblico e amico di Charlie. 

Idris Elba, DJ anche nella vita

Avete letto bene. Prima di lanciarsi nel mondo del mondo del cinema, Idris Elba è stato un DJ. Ha suonato nei matrimoni e con lo pseudonimo di DJ Big Driis si è esibito in molti club di Londra.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it