hamburger menu

I Thegiornalisti annunciano il concerto al Circo Massimo di Roma

A settembre #LOVEALMASSIMO

Thegiornalisti al Circo Massimo

ROMA – I Thegiornalisti saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco del Circo Massimo a Roma. La band lo ha annunciato su Instagram con un video  che li vede protagonisti sul prato dell’antico teatro romano.

     Visualizza questo post su Instagram         

Il 7 settembre al Circo Massimo di Roma sarà una grande festa, sarà #LOVEalMASSIMO ❤ Biglietti dalle ore 11 di venerdì 15 marzo su bit.ly/ThegiornalistiVivo

Un post condiviso da THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) in data:

L’appuntamento è per il 7 settembre, a chiusura della tournée – LOVE TOUR 2019 – che a oggi ha già venduto più di 250,000 biglietti.

Per THEGIORNALISTI – CIRCO MASSIMO i biglietti sono disponibili su ticketone.it da venerdì 15 marzo alle ore 11.00 e in tutti i punti vendita TicketOne da lunedì 18 marzo alle ore 11.00.

Nel frattempo la band si prepara per la prossima tranche di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out.

Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all’amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di “”LOVE”, l’album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

2019-03-14T16:39:29+01:00