hamburger menu

1969 di Achille Lauro, disponibile il preorder su Amazon

Il nuovo progetto discografico arriva il 12 aprile

ROMA – Bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter avere tra le mani 1969, il nuovo e attesissimo progetto discografico di Achille Lauro. L’uscita è prevista per il 12 aprile, ma l’irriverente artista ha da poco pubblicato sui suoi social tutte le informazioni per preordinare su Amazon l’album.

Visualizza questo post su Instagram

PREORDINA ORA “1969” su AMAZON 🎁 (Link in bio) Disponibile in 3 versioni: standard, deluxe autografata e vinile. La versione deluxe contiene un esclusivo booklet fotografico di 32 pagine. Presto anche in tutti i digital store💿

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

La nuova musica sarà diversa. Sto cambiando ancora. Non ho mai fatto nulla del genere e ho pensato fosse arrivato il momento di condividerla con voi. Riflessioni intime, nascoste. Sto rinascendo ancora. Tornerò presto qui per farvi sentire qualcosa“. Nei giorni scorsi, questo aveva scritto Lauro sui social e sul suo canale Telegram per annunciare l’arrivo del nuovo progetto discografico, di cui ha curato anche la copertina. È il caso di dirlo: Achille Lauro è un artista a 360 gradi.
 
 

Visualizza questo post su Instagram

“1969” Il paradiso delle stelle. Ore 21

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

2019-03-16T14:00:44+01:00