hamburger menu

Matilda De Angelis sul set di una serie internazionale targata HBO

Sul set con la giovane attrice, Hugh Grant

Youtopia film

ROMA – Un altro personaggio dello spettacolo si aggiunge alla lista degli orgogli italiani nel mondo. Si tratta di Matilda De Angelis: classe 1995, giovane e promettente attrice di Bologna. L’interprete è attualmente impegnata nelle riprese di The Undoing, la serie diretta dal premio Oscar Susanne Bier. Dopo il successo delle sue interpretazioni nei film Veloce come il vento diretto da Matteo Rovere, Youtopia diretto da Berardo Carboni, Il Premio diretto Alessandro Gassman, nella serie tv andata in onda su Rai1 Tutto può succedere e nel video musicale di Felicità Puttana dei Thegiornalisti, la De Angelis vola negli Stati Uniti per HBO. Sul set con Matilda, attori del calibro di Hugh Grant, Nicole Kidman e Donald Sutherland. Ecco le parole dell’attrice piene di emozione e orgoglio:

Va bene ormai ve lo dico. Sto girando una serie con Hugh Grant, Nicole Kidman e Donald Sutherland. Ho un ruolo forte, una nuova sfida, altre mille sfumature. Il tutto diretto dal premio Oscar Susanne Bier che mi ha già regalato tanto. Sono felice e mi sento fortunata, sempre tanto fortunata. Grazie @volver.actor perché siete la mia famiglia è molto di più“.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

Volevamo aspettare il comunicato stampa ma i paparazzi a #NewYork, il @dailymail e il magico mondo di internet ci hanno anticipati.. ok, tutto vero, #MatildaDeAngelis è sul set come co-protagonista della serie #HBO “The Undoing” con #NicoleKidman #HughGrant e #DonaldSutherland diretta dal premio Oscar #SusanneBier (che ha pubblicato una foto con Mati quindi stiamo tranquilli 😂)! #theundoing #dailymail #set #tvseries #hollywood #actress #oscarwinner #comingsoon #igers #yes #noahjupe #pride #daje #volver

Un post condiviso da VOLVER (@volver.actor) in data:

2019-03-18T12:54:29+01:00