hamburger menu

Gardaland Resort, il 30 marzo inizia Year of Magic

Tante le novità per un anno ricco di magia: Foresta Incantata, Sequoia Magic Loop e Magic Elements nell’attesa dell’apertura di Gardaland Magic Hotel

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova stagione di Gardaland Resort.
Sabato 30 marzo sarà inaugurato Year of Magic, un anno ricco di novità interamente dedicato al mondo della magia.

Le novità del 2019

Proprio per questo il Parco ha pensato, per il 2019, di introdurre una serie di novità che richiamino il mondo della magia e permettano agli Ospiti di vivere un’esperienza ancora più elettrizzante: dalla nuova Attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loop fino al nuovo show Magic Elements, dagli eventi unici come Magic Spring agli spettacolari allestimenti del Parco fino ad arrivare all’apertura – il 31 maggio – dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel.

FORESTA INCANTATA

Accessibile attraverso una miniera magica, la Foresta Incantata sarà un’Attrazione walk-through, un percorso interattivo dedicato alle famiglie che potranno vivere un’esperienza straordinaria in un mondo magico tra piante e fiori giganti, alberi imponenti, grandi funghi e creature fantastiche.

SEQUOIA MAGIC LOOP

Per i maghi e le streghe più audaci alla ricerca di una magica esperienza ad alta tensione, Gardaland propone la riapertura dell’adrenalinica Sequoia Magic Loop in una nuova tematizzazione. Questo emozionante rollercoaster raggiunge un’altezza massima di circa 30 metri dal suolo e compie una serie di inversioni a 180° facendo vivere ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù.

MAGIC ELEMENTS

Tra le novità del 2019 sarà proposto “Magic Elements”, uno spettacolare show in scena presso il PalaMagic che propone ricchi effetti speciali di video-mapping, spettacolari giochi di acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali e molte altre sorprese.

CAVALLUCCI MARINI A GARDALAND SEA LIFE AQUARIUM

Imperdibile infine una visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium dove, per la stagione 2019, una nuova spettacolare vasca ospiterà i magici e fantastici Cavallucci Marini, nati proprio a SEA LIFE nell’ambito dei programmi di salvaguardia delle specie marine a rischio.

GARDALAND MAGIC HOTEL

Momento clou della stagione 2019 sarà l’apertura di Gardaland Magic Hotel, il nuovo Hotel a 4 stelle interamente tematizzato e dedicato alla magia che aprirà il 31 maggio 2019.

Gardaland Magic Hotel sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel – con i quali condividerà un’ampia area acquatica, dove rilassarsi dopo una giornata a Gardaland Park o Gardaland SEA LIFE Aquarium. 

2019-03-21T16:56:22+01:00