Mi ha masturbata, forse la mano era bagnata di liquido seminale...

Mi ha masturbata, forse la mano era bagnata di liquido seminale…

Salve dottori. L’ottavo giorno del ciclo (avevo ancora residui marroncini) ho avuto un rapporto, o meglio, c’è stato un rapporto anale protetto da preservativo e fin qui tutto bene. All’inizio però, ci siamo strusciati con le mutande e le sue erano bagnate del liquido pre eiaculatorio. C’era davvero una bella macchia. Invece dopo, mi ha masturbata esternamente con le mani piene di saliva per lubrificare ma forse prima quella mano aveva toccato il suo pene bagnato. Ci sono rischi? Ho sempre paura a stare nuda nel caso di qualche eventuale contatto con il suo liquido pre eiaculatorio perché comunque con lo sperma siamo attentissimi. Sicuramente sul letto c’erano gocce di liquido pre e io mi ci sono seduta sopra. Sicuramente avrà avuto le mani sporche di esso, e poi mi ha toccata anche se esternamente. Si avvicina sempre all’orifizio ma non mi ha mai penetrata con le mani. Possono esserci rischi? Sono sempre dannatamente in ansia e posso contare solo su di voi. Grazie in anticipo.

Martina


Cara Martina,
prima di tutto vogliamo rassicurarti sulla possibilità di una gravidanza in quanto, come spesso ti abbiamo scritto, il liquido pre eiaculatorio non è in grado di fecondare. Affinchè avvenga un concepimento è necessario avere un rapporto non protetto con eiaculazione interna e la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. In ogni caso consigliamo sempre di proteggere i rapporti fin dall’inizio poichè può accadere che del liquido esca prima dell’eiaculazione vera e propria, aumentando così il rischio di concepimento.
Per ulteriori dubbi siamo qui.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it