Ultraman, la serie anime in 3DCG dal 1° aprile su Netflix – TRAILER

Un nuovo Ultraman è pronto a difendere la Terra
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Sarà Ultraman la prima serie anime interamente realizzata nella tecnica di animazione 3DCG. Il nuovo capitolo della rinomata saga, diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, arriverà su Netflix il 1° aprile.
La versione in 3DCG rivoluzionerà l’universo di Ultraman, dalle delicate espressioni dei personaggi alle scene di azione più dinamiche.

Ultraman

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra.

Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che lo porta a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la Terra, in qualità di nuovo Ultraman.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it