hamburger menu

Fabrizio Corona di nuovo in carcere. La ‘vendetta’ di Riccardo Fogli

L'ex re dei paparazzi ha commesso una serie di violazioni

ROMA – Fabrizio Corona torna in carcere. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico – concesso all’ex re dei paparazzi per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina – a causa di una una serie di violazioni che ha commesso Corona. 

Fabrizio Corona torna in carcere, la ‘vendetta’ di Riccardo Fogli

Nella lunga lista delle violazioni commesse da Fabrizio Corona appare il comportamento non idoneo nei confronti di Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi è intervenuto in una puntata dell’Isola dei Famosi per parlare del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie dell’ex membro dei Pooh, con Giampaoolo Celli. Secondo il magistrato Luerti però il comportamento di Corona non è “congruo” per un soggetto che sta scontando gli ultimi anni della pena in affidamento terapeutico. Le scuse a Fogli da parte di Corona in occasione della sua partecipazione alla prima puntata di Non è la D’Urso – condotto da Barbara D’Urso – non sono però bastate a Luerti.

Cosa accadrà ora?

Entro 30 giorni il Tribunale della Sorveglianza dovrà decidere se revocare l’affidamento terapeutico o spedire Fabrizio Corona a San Vittore (di nuovo).

2019-03-26T10:46:31+01:00