hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 26 marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Gomorra 4, una nuova stagione che non ti aspettiCi siamo lasciati con un’immagine straziante che ha seminato dubbi tra i fan di Gomorra: “Ma Ciro Di Marzio detto l’Immortale è davvero morto?”. La risposta è sì. Marco D’Amore sarà presente nella quarta stagione della serie, in onda dal 29 marzo […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Gomorra 4, una nuova stagione che non ti aspetti
Ci siamo lasciati con un’immagine straziante che ha seminato dubbi tra i fan di Gomorra: “Ma Ciro Di Marzio detto l’Immortale è davvero morto?”. La risposta è sì. Marco D’Amore sarà presente nella quarta stagione della serie, in onda dal 29 marzo su Sky Atlantic, non in veste di attore ma di regista. L’attore interprete di Ciro Di Marzio ha diretto gli episodi 5 e 6. I nuovi episodi, prodotti da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, presentano una svolta: fanno il loro ingresso nelle dinamiche criminali ‘gomorriane’ il mondo dell’economia e della finanza.

Apple Arcade, ecco il nuovo servizio della ‘mela’
Apple ha presentato Apple Arcade, un servizio di gaming su abbonamento che offrirà oltre 100 nuovi giochi, fra cui creazioni originali di Hironobu Sakaguchi, Ken Wong, Will Wright e decine di altri celebri autori. Apple Arcade cambierà le regole del gioco con titoli adatti a tutte le età e scelti per la qualità, l’originalità e la creatività dei contenuti. Sarà un servizio all-you-can-play: si potranno provare tutti i titoli della collezione e giocare senza limiti, senza pubblicità né tracking dell’utente, senza acquisti in-app, e nel rispetto della privacy dei giocatori. Con quasi 300.000 giochi gratuiti e a pagamento, l’App Store è la piattaforma di gaming più attiva e amata al mondo.

Da Netflix le prime immagini di Chambers
Netflix ha rilasciato le prime immagini di Chambers, la nuova serie TV horror con la speciale partecipazione di Uma Thurman, disponibile dal 26 aprile. Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

The Prodigy, il figlio del male
Arriverà in sala giovedì 28 marzo “The Prodigy – Il figlio del male” distribuito da Eagle Pictures. Dai produttori de “L’esorcismo di Emily Rose” e “Il Rito”, “The Prodigy – Il figlio del male” è un nuovo horror dalle tinte soprannaturali diretto da Nicholas McCarthy, già autore dell’inquietante “The Pact”. Al centro della vicenda una giovane madre preoccupata per il comportamento anomalo del figlio Miles. La donna, infatti, pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento sul suo bambino. Nel cast anche gli attori Colm Feore e Brittany Allen.

Måneskin, “Torna a casa” è quattro volte disco di platino
I Maneskin, continuano a macinare successi. “Torna a casa”, la ballata scritta e interpretata dal gruppo di giovani romani, è quattro volte disco di platino. Il brano ha debuttato al #1 delle classifiche FIMI/GfK iTunes e Spotify, dove ha mantenuto il primo posto per un’intera settimana. Con oltre 49 milioni di stream, è accompagnato dal videoclip, ideato dal gruppo insieme a Giacomo Triglia, che ad oggi conta più di 68 milioni di visualizzazioni. “Torna a casa” è anche la colonna sonora che chiude Baby, la serie italiana originale Netflix.

2019-03-26T11:31:03+01:00