Isola dei Famosi, la finale di un'edizione 'naufragata'

Isola dei Famosi, la finale di un’edizione ‘naufragata’

Questa sera in prima serata su Canale 5
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tutto pronto per la finale de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera su Canale 5. I naufraghi finalisti, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Sarah Altobello e Luca Vismara, hanno salutato Cayo Paloma e sono sbarcati, insieme all’inviato Alvin, a Milano 2. In studio, la conduttrice Alessia Marcuzzi, le opinioniste Alba Parietti ed Alda D’Eusanio e i commenti esilaranti della Gialappa’s Band.

Questa sera si scriverà la parola ‘fine’ di questa edizione ‘naufragata’ sulla ‘spiaggia’ degli ascolti bassi e su quella dei siparietti poco graditi al pubblico, come quello che ha visto Fabrizio Corona raccontare in diretta il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. 

Dietro la fine di un reality c’è sempre l’inizio di un altro. Lunedì 8 aprile, sempre su Canale 5 partirà il Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso. Il cast è ancora da delineare. Gli opinionisti, invece, saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it