La saga di Star Wars parte su Italia 1 con La Minaccia Fantasma

La saga di Star Wars parte su Italia 1 con La Minaccia Fantasma

Si parte con l’episodio I, che svelerà la nascita di Darth Vader e di tutti i protagonisti della saga originale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”
Su Italia 1 prende il via la serie di appuntamenti dedicati a Star Wars.
Ogni lunedì, per 8 settimane, sarà trasmesso in prima serata un episodio della saga seguendo la sequenza temporale della storia, dalla nascita dell’Impero e della Ribellione fino all’imperdibile “Star Wars: Il Risveglio della Forza”. L’evento televisivo si concluderà il 20 maggio con la prima visione del primo capitolo spin-off, “Rogue One: A Star Wars Story”.

Primo appuntamento questa sera alle 21:26 circa con Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma.

Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma

Segui le prime decisive fasi del viaggio di Anakin Skywalker. Atterrati sul deserto pianeta di Tatooine, dopo aver salvato la Regina Amidala dalla invasione di Naboo, l’apprendista Jedi Obi- Wan-Kenobi e il suo Maestro Jedi Qui-Gon Jinn si imbattono nel giovane schiavo Anakin Skywalker che, a nove anni, mostra una notevole affinità con la forza. Anakin vince una corsa di sgusci e, con essa, la sua libertà, e lascia la sua casa per diventare uno Jedi.

Gli eroi tornano a Naboo, dove Anakin e la Regina si trovano a fronteggiare una grande invasione, mentre i due Jedi si battono col mortale nemico Darth Maul. Solo allora comprendono che l’invasione non è che il primo passo di un piano malvagio delle riemergenti forze del lato oscuro, note come Sith.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it