Urban Decay lancia una collezione ispirata a Il Trono di Spade

Urban Decay lancia una collezione ispirata a Il Trono di Spade

Ecco tutti i prodotti della collezione dedicata ad una delle serie più amate dai telespettatori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Solo undici giorni ci dividono dall’uscita della collezione di trucchi firmati Urban Decay dedicati a Il Trono di Spade 8. Seguitissima in televisione e commentatissima sui social, la serie di HBO arriva su Sky Atlantic nella notte fra il 14 e il 15 aprile alle ore 03.00 (in contemporanea con la messa in onda americana). #GoT8 sarà composta da sei puntate, di cui quattro dureranno circa 80 minuti ciascuna.

La collezione di make-up è composta da 13 prodotti: una palette con 20 ombretti, una palette con 3 illuminanti, 2 pennelli da trucco, 4 rossetti Vice in edizione limitata, 4 matite per occhi a lunga tenuta e 1 cofanetto contenente tutti i prodotti della collezione.

Abbiamo collaborato con HBO per realizzare la collezione Urban Decay | Game of Thrones, ispirata ai nostri luoghi preferiti di Westeros e alle incredibili donne dei Seven Kingdoms– si legge sul sito dell’azienda di cosmetica –Dalle coste di Dragonstone alle terre ghiacciate oltre la Barriera, questa collezione ti permetterà di creare meravigliosi look ispirati a House Stark, House Targaryen, House Lannister e ai White Walkers. La collezione in edizione limitata include la palette di ombretti UD| Game of Thrones, una palette tutta da scoprire contenente un arsenale di 20 tonalità, tra cui 4 nuance olografiche capaci di trasformare i tuoi ombretti“.

Ecco tutti i prodotti della collezione dedicata ad una delle serie più amate dal pubblico:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it