hamburger menu

Lancome per Emily in Paris, in arrivo i trucchi dedicati alla serie

Ecco i prodotti che fanno parte della collezione

Il 22 dicembre debutta su Netflix l’attesa seconda stagione di Emily in Paris. Per l’occasione, Lancôme arriva sul mercato con una nuova collezione di make-up e skincare dedicata alla serie e alla sua protagonista, interpretata da Lily Collins, già testimonial del brand francese.

LANCOME X EMILY IN PARIS, LA COLLEZIONE

Ciascun prodotto dedicato alla serie sarà decorato con l’immagine della Tour Eiffel, simbolo di Parigi e della serie. I colori utilizzati all’interno della collezione Lancôme X Emily In Paris sono il rosso ed il rosa. Il prodotto protagonista della collezione è la palette di ombretti custodita in un astuccio a forma di cuore rosso. Al suo interno ci sono 12 tonalità divisa in tre sezioni di colori, ispirate ai personaggi protagonisti della serie. Born in France è ispirato a Camille, Parigina at heart a Emily e Paris à la folie a Mindy.

LANCOME X EMILY IN PARIS, QUANDO ESCE

Lancôme X Emily in Paris sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dalla fine di novembre. In Italia e nel resto d’Europa non c’è ancora una data ufficiale, ma fonti ufficiose dicono che il debutto dei prodotti dovrebbe precedere l’uscita della serie sulla piattaforma. 

 

2021-11-08T13:01:35+01:00