Grande Fratello 16, ecco chi sono i primi quattro concorrenti

Grande Fratello 16, ecco chi sono i primi quattro concorrenti

Dall'8 aprile in prima serata su Canale 5
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Grande Fratello 16 è pronto a partire. La casa più spiata d’Italia aprirà le porte ai suoi telespettatori lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, di nuovo, Barbara D’Urso. Chi saranno i concorrenti della nuova edizione? Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato i primi quattro: Cristian Imparato (ex concorrente di ‘Io canto’ e ospite del salotto della D’Urso per la polemica che lo ha visto protagonista a causa – a detta dell’opinione pubblica – dei suoi ritocchini estetici. Ma lui ha sempre negato), Ivana Icardi (sorella di Mauro, attaccante dell’Inter, nonché ospite di Domenica Live in cui ha fatto numerosi appelli al fratello e alla moglie Wanda Nara. Stando a quanto dice Ivana, Mauro avrebbe smesso di parlarle a causa della Nara), Kikò Nalli (hair-stylist ed ex marito di Tina Cipollari) e Mila Suarez (modella marocchina ed ex fidanzata di Alex Belli. La ragazza è stata spesso ospite di Carmelita per lanciare accuse contro l’attore a seguito della fine della loro relazione).

Se il cast è ancora da delineare, certo è che nel programma ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in veste di opinionisti.

cast del Grande Fratello Vip 2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it