hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 04 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Parte oggi il Romics, Batman festeggiato specialeParte oggi alla Fiera di Roma il Romics, l’appuntamento internazionale romano dedicato al fumetto, all’animazione e ai games. Quattro giorni di spettacoli di fantascienza, fantasy, supereroi e soprattutto le attenzioni saranno concentrate su Batman, il grande protagonista della XXV edizione della manifestazione. L’uomo pipistrello […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Parte oggi il Romics, Batman festeggiato speciale
Parte oggi alla Fiera di Roma il Romics, l’appuntamento internazionale romano dedicato al fumetto, all’animazione e ai games. Quattro giorni di spettacoli di fantascienza, fantasy, supereroi e soprattutto le attenzioni saranno concentrate su Batman, il grande protagonista della XXV edizione della manifestazione. L’uomo pipistrello infatti nel 2019 compie 80 anni, e per celebrarlo Romics ha instaurato una mostra tutta dedicata al cavaliere oscuro.

Butterfly, arriva al cinema il docufilm su Irma Testa
Presentato all’ultima edizione di Alice nella città, Butterfly – diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman – arriva oggi al cinema. I due registi portano sul grande schermo una storia vera ed emozionante su Irma Testa, la prima pugile italiana alle Olimpiadi. Frutto di un lungo lavoro durato tre anni, la pellicola si mostra essere molto più di una storia raccontata attraverso lo sguardo artefatto di una macchina da presa. La veracità partenopea e l’irruenza della giovane Irma trascinano lo spettatore nel suo sogno, nella sua sconfitta e nella sua rinascita di una pugile soffocata dalle aspettative degli altri.

Grande Fratello 16: i primi quattro concorrenti
Il Grande Fratello 16 è pronto a partire. La casa più spiata d’Italia aprirà le porte ai suoi telespettatori lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, di nuovo, Barbara D’Urso. In attesa di vedere la prima puntata, Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato i primi quattro nomi dei partecipanti. Si tratta di : Cristian Imparato (ex concorrente di ‘Io canto’), Ivana Icardi (sorella di Mauro, attaccante dell’Inter), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e Mila Suarez (modella marocchina).Se il cast è ancora da delineare, certo è che nel programma ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in veste di opinionisti.

Joker, Joaquin Phoenix nel primo teaser trailer del film
Joaquin Phoenix torna protagonista sul grande schermo per interpretare Joker, famigerato criminale di Gotham City. Diretto da Todd Phillips, il film è incentrato sulla figura dell’iconico villain ed è una storia originale a sé stante, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un comico fallito e ignorato dalla società, non è soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.Nel cast, insieme a Phoenix, anche Robert De Niro.

Aladdin, Naomi doppierà Jasmine nella versione italiana
La voce di Naomi sarà nella versione italiana del nuovo film Disney live action Aladdin che arriverà nelle sale italiane il 22 maggio. La giovane artista, finalista a X Factor 2018, interpreterà le canzoni della Principessa Jasmine offrendo al pubblico una nuova versione degli indimenticabili brani inclusi nella celebre colonna sonora del film originale, tra cui la canzone premiata con l’Oscar “Il Mondo È Mio”. Rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1992, Aladdin è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.

2019-04-04T11:25:38+02:00