hamburger menu

Daniele De Rossi inaugura ‘Sport Festival’

Il capitano della Roma alla Marymount international school

ROMA – Il capitano della Roma, Daniele De Rossi, ha inaugurato la quindicesima edizione dello ‘Sport Festival’ alla Marymount international school Rome. Il giocatore simbolo dei tifosi giallorossi è stato festeggiato dagli studenti delle scuole medie che non hanno perso l’occasione di salutarlo e scattare delle foto.

Siamo stati molto privilegiati ad avere con noi De Rossi– ha dichiarato la preside della Marymount, Sarah Gallagher- ha parlato con gli alunni, enfatizzando l’importanza dello sport e il momento che stanno vivendo per la loro educazione scolastica. I ragazzi sono ispirati da lui, e dal suo impegno, dalla lealta’ e dalle sue abilita’ come calciatore“.

La festa dello sport coinvolge gli studenti di 19 istituti della rete globale di ‘RSHM scuole’ e terminerà domani venerdi’ 5 aprile con le premiazioni. Oltre ai tornei di basket, pallavolo e calcio, questa edizione ha offerto agli studenti-atleti la possibilità di competere nelle gare di nuoto, tennis e atletica leggera grazie alla nuova collaborazione con il Coni che ha messo a disposizione i propri impianti.

È stata una collaborazione meravigliosa– ha concluso Sarah Gallagher- che ci ha permesso di apprezzare la storia, la tradizione e l’eccellenza del nostro paese ospitante, l’Italia“.

2019-04-04T12:18:23+02:00