hamburger menu

Gomorra 4, ecco chi è ‘Mma della banda dei talebani

L'appuntamento con gli episodi 3 e 4 è per questa sera su Sky Atlantic

ROMA – La quarta stagione di Gomorra è appena iniziata ed è già un successo di ascolti (oltre 1 milione di spettatori per il suo esordio, più del 12% rispetto alla media della stagione). Nel cast, anche Francesco Da Vinci. Il grande pubblico l’ha conosciuto in Gomorra 3 nel ruolo di Mma, a capo del clan di Enzo. Il giovane talento napoletano, tra i volti della serie televisiva più attesa dell’anno, torna ad interpretare anche in #Gomorra4 il ruolo di Mma, camorrista della banda dei talebani, e firma due brani della colonna sonora dal titolo Sulo io e Nun passa maje, prodotti da Massimo D’Ambra.

https://www.youtube.com/watch?v=Le8D4Lh_Lcw

Sono fiero di questa straordinaria opportunità lavorando come attore e come musicista di una delle serie tv più famose al mondo; solo il pensiero che le mie canzoni vengano ascoltate in tanti paesi mi rende orgoglioso”, queste le parole di soddisfazione del giovane attore, figlio d’arte (il padre è Sal Da Vinci), che si sta affermando nel mondo della recitazione e della canzone rap e trap.

Il personaggio interpretato dall’attore avrà un ruolo molto importante nello sviluppo e nella sorte dell’organizzazione criminale: tra faide, scontri di fuoco e colpi di scena, sono tantissime le sorprese di cui sarà artefice e protagonista.


ANTEPRIMA DI GOMORRA 4

2019-04-05T10:27:06+02:00