"Il ragazzo che diventerà re": leggenda e realtà nel film ispirato a re Artù

“Il ragazzo che diventerà re”: leggenda e realtà nel film ispirato a Re Artù

La pellicola al cinema dal 18 aprile con 20th Century Fox
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 aprile “Il ragazzo che diventerà re”. Il film, distribuito da 20th Century Fox è un thriller per famiglie che porta sul grande schermo la storia di Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda ambientata ai giorni nostri. Il film diretto da Joe Cornish, vede nel cast: Louis Ashbourne Serkis, Rebecca Ferguson, Denise Gough, Tom Taylor, Dean Chaumoo, Patrick Stewart, Rhianna Dorris. 

Il ragazzo che diventerà re: la trama

Il piccolo Alex è solo uno studente di 12 anni  quando scopre la mitica spada di Excalibur. Da quel momento la sua vita cambia per sempre: con la più potente spada nella storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un’epica avventura in compagnia dei suoi amici. Ma non è tutto così facile: il  giovane gruppo di cavalieri sarà costretto a fare i conti con la terribile Morgana, decisa ad impossessarsi della spada e distruggere il mondo.

Il ragazzo che diventerà re: il trailer

Il ragazzo che diventerà re: la gallery
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it