Amici 18: stasera appuntamento con il secondo serale

Amici 18: stasera appuntamento con il secondo serale

In studio a duettare con i ragazzi Al Bano e i due amatissimi cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro. Il giudice speciale è: Loredana Bertè.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sono rimasti in 11 in gara per la vittoria: Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto per la squadra Bianca diretta artisticamente da Ricky Martin e Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo per la squadra Blu, diretta dal tenore Vittorio Grigolo.

In studio a duettare con i ragazzi Al Bano, una delle voci più straordinarie del panorama musicale nazionale ed internazionale e i due amatissimi cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro, accompagnati dalla magnifica orchestra composta da 31 elementi, diretta dal Maestro Marco Vito e dalle performance dei trentuno ballerini nazionali e internazionali che formano il corpo di ballo dei professionisti.

Il giudice speciale è: Loredana Bertè. Ma a giudicare le loro esibizioni, tra gli altri, anche i sei Prof: Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. A rappresentare la comicità e la satira i due attori: Pio e Amedeo.

Direttore Artistico e curatore dello show: Giuliano Peparini

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it