hamburger menu

Achille Lauro rimanda il tour: serve tempo per preparare “show imponente”

I concerti sarebbero dovuti partire il 10 maggio da Napoli

Achille Lauro rimanda il tour

ROMA – Achille Lauro, ormai si sa, è un perfezionista. Proprio per questo, il rapper ha deciso di rimandare il “Rolls Royce Tour” che sarebbe partito il 10 maggio dalla Casa della Musica di Napoli. Lauro ha annunciato, tramite i suoi social, che i concerti sono spostati ad ottobre

I live dell’artista romano saranno uno spettacolo in grande stile e il 28enne vuole prendersi del tempo per preparare “lo show più imponente che io abbia mai fatto”.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. L’organizzazione dei concerti, Friends&Partners, fornirà tutte le informazioni per la gestione dei ticket. Il “Rolls Royce Tour” ripartirà il 3 ottobre dalla Tuscany Hall di Firenze, per poi chiudere il 13 alla Casa della Musica di Napoli.

Il messaggio di Achille Lauro

Come ormai da tradizione, Achille Lauro ha scritto ai suoi fan la comunicazione sul tour nella notte, il momento, per lui, più ideale per creare.

“Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo cosi importante– ha scritto Lauro su Instagram-. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia”. 

2019-04-08T11:24:07+02:00