hamburger menu

GF 16, Martina Nasoni è ‘La ragazza con il cuore di latta’ di Irama

Ecco tutti i concorrenti del #GF16

ROMA – Un cast variegato e tante sorprese trash in arrivo. Questa è in sintesi la 16esima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. Tra i concorrenti spicca Martina Nasoni.  “Sono sfigata in amore, ho un pacemaker da quando ho 12 anni. Questa estate ho conosciuto un ragazzo che mi ha dedicato una canzone: era Irama che ha scritto per me ‘La ragazza con il cuore di latta’ che ha presentato a Sanremo 2019“. Avete letto bene: è proprio lei la ragazza cantata dall’autore di ‘Nera’ sul palco della 69esima edizione del Festival della canzone italiana. 

Grande Fratello 16, ecco chi ha varcato la ‘porta rossa’ (oltre a Martina Nasoni)

Gennaro Lillio: ex fidanzato di Lory Del Santo e modello

Ivana Icardi: sorella di Mauro, attaccante dell’Inter, nonché ospite di Domenica Live in cui ha fatto numerosi appelli al fratello e alla moglie Wanda Nara. Stando a quanto dice Ivana, Mauro avrebbe smesso di parlarle a causa della Nara.

Kikò Nalli: hair-stylist ed ex marito di Tina Cipollari (opinionisti di Uomini e Donne)

Valentina Vignali: cestista, modella e influencer. Prima di varcare la porta rossa, la conduttrice le ha chiesto della relazione finita (causa corna) con Stefano Laudoni e della sua presenza sui social. Adesso la ‘Vignalona’ è fidanzata con un altro ragazzo da circa 3 mesi.

Jessica Mazzoli: ex di Morgan e ed concorrente di X Factor. Prima di entrare nella casa, la d’Urso le ha mostrato le immagini che ritraevano Morgan ospiti da Non è la d’Urso durante cui ha affermato di essere stato incastrato da Jessica, che ha risposto: “Lara è frutto di un amore, è stata cercata da entrambi – risponde la Mazzoli – non farò mai vedere  alla bambina quell’intervista“.

Gaetano Arena: E’ napoletano ma vive a Milano.  Nel video di presentazione ha affermato di somigliare Raoul Bova, Gabriel Garko e Riccardo Scamarcio. 

Cristian Imparato: ex concorrente di ‘Io canto’ e ospite del salotto della d’Urso per la polemica che lo ha visto protagonista a causa – a detta dell’opinione pubblica – dei suoi ritocchini estetici. 

Enrico Contarin:  veneto, single e attualmente lavora nell’azienda di famiglia. 

Mila Suarez: modella marocchina ed ex fidanzata di Alex Belli. La ragazza è stata spesso ospite di Carmelita per lanciare accuse contro l’attore a seguito della fine della loro relazione.

Gianmarco Onestini: fratello di Luca Onestini (ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip) ed ed tentatore di Tempation Island.

Serena Rutelli: sogna di entrare nella casa più spiata d’Italia da quando aveva 19 anni. La 29enne è la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La ragazza è stata adottata dalla conduttrice di ‘Forum’ e dall’ex sindaco di Roma all’età di 7 anni. “Ho due genitori secchioni, io invece sono l’opposto e faccio l’estetista”, ha detto Serena nel video di presentazione.

Ambra Lombardo: professoressa di letteratura e storia, insegna in un liceo milanese e nel tempo libero fa la modella.

Michael Terlizzi: ex tentatore di Tempation Island e figlio di Franco Terlizzi (ex concorrente dell’Isola dei Famosi).

Francesca e Fabrizia De Andrè: le due sorelle figlie di Cristiano e nipoti del grande ‘Faber’  entreranno la prossima settimana. 

Grande Fratello 16, il ‘Grande Ranch’

Tra le novità, il “Grande Ranch”, una speciale location in cui attualmente soggiornano quattro aspiranti gieffini:  Audrey Chabloz, Daniele Dal Moro, Angela Losito ed Erica Piamonte. La prima ad essere eliminata dei quattro è Angela. 

2019-04-09T11:28:58+02:00