Primo Maggio. Carl Brave, Ghali ed Ex-Otago tra gli artisti sul palco

Ecco i primi nomi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Carl Brave, Ex-Otago e Ghali. Poi I Pinguini Tattici Nucleari, La Municipàl, Daniele Silvestri, La rappresentante di lista e  i Subsonica. Sono i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco dell’edizione 2019 del Concerto del Primo Maggio, come ogni anno, in programma nel giorno della Festa dei Lavoratori, in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

Il Concertone, promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, anche per l’edizione 2019 presenterà una lunga maratona di musica dal vivo che verrà trasmessa in diretta da RAI 3 e Radio2.

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, il Concertone punterà nuovamente i suoi riflettori sulla musica attuale e sulle proposte più interessanti della scena musicale italiana contemporanea.

La direzione artistica del Concerto del Primo Maggio di Roma è curata da Massimo Bonelli che è anche l’organizzatore generale dell’evento.

Nei prossimi giorni saranno annunciati gli altri tanti nomi degli artisti che comporranno il cast 2019.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it