hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 10 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Primo Maggio, annunciati i primi protagonistiCarl Brave, Ex-Otago e Ghali. Poi I Pinguini Tattici Nucleari, La Municipàl, Daniele Silvestri, La rappresentante di lista e i Subsonica. Sono i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco dell’edizione 2019 del Concerto del Primo Maggio, come ogni anno, in programma nel giorno […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Primo Maggio, annunciati i primi protagonisti
Carl Brave, Ex-Otago e Ghali. Poi I Pinguini Tattici Nucleari, La Municipàl, Daniele Silvestri, La rappresentante di lista e i Subsonica. Sono i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco dell’edizione 2019 del Concerto del Primo Maggio, come ogni anno, in programma nel giorno della Festa dei Lavoratori, in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.Il Concertone, promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, anche per l’edizione 2019 presenterà una lunga maratona di musica dal vivo che verrà trasmessa in diretta da RAI 3 e Radio2.

Misteriose luci “aliene” in Norvegia
Uno spettacolo surreale quello a cui hanno assistito i fortunati che, nella Norvegia del Nord, hanno potuto ammirare nel cielo la comparsa di misteriose luci blu sullo sfondo dell’aurora boreale. Nonostante le perplessità iniziali, l’incredibile fenomeno non è la prova di un visitatore extraterrestre, piuttosto il risultato di un nuovo esperimento della NASA. Azure, questo il suo nome, è un progetto scientifico per studiare l’atmosfera terrestre e il vento solare, dando nuovi strumenti per capire più a fondo l’affascinante fenomeno delle aurore boreali.

Al via Vitercomix: la due giorni del fumetto viterbese
Si alza il sipario su Vitercomix la due giorni fumettistica di Viterbo. Si parte sabato 13 aprile con due inaugurazioni, quella vera e propria del festival all’Ex Mattatoio di Valle Faul e quella delle mostre di Horacio Altuna allo Spazio Pensilina, in piazza Martiri d’Ungheria. Tra firmacopie, incontri tematici e lectio magistralis, ci sarà anche l’opportunità di partecipare a un workshop di modellazione 3D organica. Domenica sarà invece la volta del teatro dei burattini, dove a fare da protagonista sarà il novantenne Braccio di Ferro. E poi ancora incontri, approfondimenti sul fumetto al femminile, visite guidate e il Cosplay click contest per il quale, a fine giornata, ci sara’ una premiazione ufficiale.

Mahmood va in tour: ecco i primi live
Dopo la lunga lista di instore, Mahmood tona a incontrare i suoi fan. Questa volta l’occasione saranno una serie di live che lo porteranno in giro per l’Italia dal 30 aprile. Il vincitore di Sanremo aprirà il suo primo tour a Livorno, poi Napoli, Bari, Bologna, Padova, Firenze, Teramo e Catania per chiudere il 17 giugno al Maxxi di Roma. I biglietti sono disponibili da oggi.

Toy Story 4, aumenta l’attesa con il trailer in italiano

E’ online il trailer italiano di Toy Story 4, film diretto da Josh Cooley in arrivo nelle sale il prossimo 27 giugno. Nel nuovo film, insieme ai protagonisti, ritroveremo la loro amica Bo Peep. alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici. Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita

2019-04-10T11:26:39+02:00