hamburger menu

AFTER. Tra Tessa e Hardin un amore adolescenziale che fa sognare

DA OGGI AL CINEMA

ROMA – Un amore che consuma. Un amore che segna e cambia. E’ proprio quello che è successo a Tessa e Hardin, due giovani studenti universitari, protagonisti di After il film evento più atteso dai teenager tratto dall’omonimo best seller – diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad – scritto dalla giovane scrittrice Anna Todd. Lei una brava ragazza, acqua e sapone, dedita allo studio e fedele al suo fidanzato storico. Lui, faccia da ‘bad boy’, occhi magnetici, pelle candida, arrogante e fascino da capogiro. Tessa ha messo in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e Hardin allergico all’amore si è abbandonato ad esso. La pellicola sa come accalappiarsi l’attenzione dei giovani grazie al linguaggio scelto, alle dinamiche tra gli “Hessa” (Hardin + Tessa) e alla storia d’amore. Insomma, il film racchiude quello che i giovani romantici vogliono vedere.



INTERVISTA AL CAST DI #AFTERILFILM

Al cinema da oggi con 01 Distribution (in esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema), After è l’adattamento cinematografico del primo capitolo – diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Harry Styles degli One Direction su Wattpad – della saga letteraria più amata dai giovani firmata da Anna Todd.

AFTER IL FILM, la sinossi

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

foto-after-30-low (FILEminimizer)
foto-after-29-low (FILEminimizer)
foto-after-28-low (FILEminimizer)
foto-after-31-low (FILEminimizer)
foto-after-26-low (FILEminimizer)
foto-after-25-low (FILEminimizer)
foto-after-23-low (FILEminimizer)
foto-after-22-low (FILEminimizer)
foto-after-10-low (FILEminimizer)
foto-after-11-low (FILEminimizer)
foto-after-13-low (FILEminimizer)
foto-after-15-low (FILEminimizer)
foto-after-16-low (FILEminimizer)
foto-after-17-low (FILEminimizer)
foto-after-20-low (FILEminimizer)
foto-after-21-low (FILEminimizer)
foto-after-9-low (FILEminimizer)
foto-after-8-low (FILEminimizer)
foto-after-6-low (FILEminimizer)
foto-after-5-low (FILEminimizer)
foto-after-4-low (FILEminimizer)
foto-after-3-low (FILEminimizer)
foto-after-2-low (FILEminimizer)
foto-after-1-low (FILEminimizer)

L’hashtag ufficiale del film

#AFTERILFILM

2019-04-11T12:37:57+02:00