Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al Coachella 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al Coachella 2019

Insieme a loro, altri vip italiani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A Indio, in California, è esplosa la musica con il Coachella 2019. Il festival musicale più atteso e mondano dell’anno si terrà nei weekend dal 12 al 14 e dal 19 al 21 aprile all’Empire Polo Club. Gli headliner della nuova edizione dell’evento saranno Ariana Grande, Tame Impala e Childish Gambino.

Coachella 2019, i #Damellis al festival

Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero tornati insieme. Se sui loro profili social non è ancora apparsa una foto che li ritrae insieme, l’autore televisivo Gabriele Parpiglia ha pubblicato uno scatto che ritrae i #Damellis “in love” al Coachella. 

Coachella 2019, i vip italiani al festival

Oltre ai #Damellis, sono volati in California molti personaggi televisivi e del web. Tra questi, la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Marco Cartasegna (ex tronista di Uomini e Donne), Paola Turani (la modella e influencer), Valentina Ferragni (sorella di Chiara) e il fidanzato Luca Vezil, la coppia Giulia Salemi e Francesco Monte, la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini, Mariano di Vaio e Martina Luchena.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it