hamburger menu

Amici 18, Bertè non lascia il programma e una ‘prova folle’ in arrivo

L'appuntamento con il talent show è per sabato in prima serata su Canale 5

ROMA – “Loredana Bertè lascia Amici di Maria De Filippi“. Questa è la notizia che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. A togliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa cantante con un post sui suoi social:

Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio Libertè Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma”.

La Bertè quindi si assenterà dal programma per una sola puntata, quella dell’11 maggio per esibirsi al Teatro Duse di Bologna.

La Bertè nomina Renato Zero e lui si palesa, un caso?

Nella scorsa puntata di #Amici18, Loredana Bertè ha nominato il suo collega Renato Zero a seguito dell’esibizione di Mameli. “Sembri Renato Zero quando si incensa da solo”, ha detto il giudice rivolgendosi all’interprete di ‘Ci vogliamo bene’. Il re dei “sorcini” risponderà alla ‘frecciatina’ della collega o si concentrerà solo sulla sua ‘prova folle’? Ancora non sono stati comunicati i dettagli su quello che Zero ha chiesto ai ragazzi. Sabato 20 aprile in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi svelerà tutti i dettagli.

Sabato i nostri ragazzi affronteranno una PROVA FOLLE ideata da @renatozer0, di cosa si tratterà? 😱 #Amici18 pic.twitter.com/YoMVxBtSz7

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 17 aprile 2019

2019-04-18T10:47:41+02:00