Einar, Shade e Briga tra i protagonisti dello SlimeFest a Mirabilandia

Ecco il cast completo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Il 15 giugno torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a  Mirabilandia, alle porte di Ravenna.

Grandissime novità per la conduzione dello show che quest’anno sarà affidata a Federica Carta, molto conosciuta dai fan di SlimeFest, vista la sua partecipazione alla scorsa edizione durante la quale ha duettato con Shade.

Federica Carta, oltre a presentare, si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast. Sul palco: Alessandro Casillo, Biondo, Briga, Emma Muscat, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it