hamburger menu

VIDEO| Rilasciato il nuovo trailer di Godzilla II – King of the Monsters

Dal 30 maggio al cinema

ROMA – Dopo il successo mondiale di Godzilla e Kong: Skull Island, sta per arrivare il prossimo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures: Godzilla II: King of the Monsters. Diretto da Michael Dougherty, la pellicola sarà in sala il 30 maggio e vedrà tra i protagonisti Kyle Chandler, Vera Farmiga e la star di Stranger Things Millie Bobby Brown.

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Godzilla II: King of the Monsters, la scheda tecnica

Dougherty ha diretto da una sua sceneggiatura realizzata in collaborazione con Zach Shields, una storia di Max Borenstein, Michael Dougherty & Zach Shields, basata sui personaggi “Godzilla,” “King Ghidorah,” “Mothra” e “Rodan” creato da Toho Co., Ltd. Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Thomas Tull, Jon Jashni e Brian Rodgers, con Zach Shields, Barry Waldman, Hiro Matsuoka, Keiji Ota, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira come produttori esecutivi, e coprodotto da Ali Mendes e Jay Ashenfelter della Legendary. Dietro la cinepresa, il team creativo di Dougherty include il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Scott Chambliss, i montatori Roger Barton, il candidato all’Oscar® Richard Pearson e Bob Ducsay, la costumista Louise Mingenbach e il supervisore agli effetti visivi premio Oscar® Guillaume Rocheron. Musiche di Bear McCreary.

Commenta il film con l’hashtag

#Godzilla

2019-04-23T16:38:54+02:00