Fast Animals and Slow Kids. Incontri speciali per l’uscita del nuovo album

La rock band perugina dal 10 maggio terrà dei mini live e incontrerà i fan in appuntamenti segreti. Il 24 maggio invece prenderà il via tour ufficiale
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Li vedremo sul palco del Primo Maggio a Roma e il 10 maggio sarà fuori per Warner Music “ANIMALI NOTTURNI”: stiamo parlando dei Fast Animals and Slow Kids (FASK), la rock band perugina tra le più interessanti del panorama musicale italiano. 

In attesa del tour ufficiale che prenderà il via il 24 maggio da Milano, i FASK annunciano una serie di appuntamenti che saranno l’occasione per incontrare i fan e per presentare il nuovo lavoro con mini live, firmacopie ed alcuni eventi speciali. I Fask saranno infatti a Torino, Milano e Roma per degli incontri live serali in location segrete realizzati in collaborazione con Mondadori e la piattaforma ComeHome e poi a Forlì, Bologna, Lucca, Firenze, Perugia, Frosinone, Salerno e Napoli con firmacopie e mini live acustici.

Di seguito il calendario completo degli appuntamenti:
10/5 Comehome TORINO ore 21.00 
11/5 Comehome MILANO ore 21.00 
12/5 Mondadori FORLI’ ore 15.00
12/5 Mondadori BOLOGNA ore 17.30
13/5 Sky Stone LUCCA ore 15.00
13/5 Feltrinelli Red FIRENZE ore 18.00
14/5 Feltrinelli PERUGIA ore 18.00 
15/5 Mondadori FROSINONE ore 16.00
15/5 Comehome ROMA ore 21.00
16/5 Mondadori SALERNO ore 15.00
16/5 Mondadori NAPOLI 18.30

Tutte le informazioni per accedere agli incontri sono sulla pagina Facebook della band.

“Animali Notturni”, prodotto da Matteo Cantaluppi, è un disco diretto, senza fronzoli ma pieno di dettagli, un punk pulito e rotondo. In questo nuovo progetto la band dimostra di continuare a evolversi rimanendo fedele al proprio animo rock e prosegue in quella graduale ma importante maturazione che l’ha resa una delle realtà più interessanti tra le band nostrane.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it