VIDEO| Netflix conferma la seconda stagione di DARK

VIDEO| Netflix conferma la seconda stagione di DARK

Disponibile dal 21 giugno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È ufficiale: Netflix conferma la seconda stagione di Dark. La serie tedesca sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 21 giugno. Il nuovo capitolo continuerà a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Nel corso degli 8 episodi, di cui si compone la serie – della durata di circa un’ora ciascuno – i protagonisti scopriranno come ogni decisione sia in grado di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro. I protagonisti già presenti nella prima stagione, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

DARK 2, la sinossi

In questa seconda stagione, Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it