hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Roma, primo ciak per ‘Frammenti’Stessi luoghi, nuovi protagonisti. A sett’anni di distanza, torna al cinema la palazzina in cui Vittorio De Sica giro’ ‘Ladri di biciclette’. Ma ad animare il set, questa volta sono 80 studenti dell’istituto ‘Via Sarandì’ di Roma, che ieri mattina hanno girato le prime scene del […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Roma, primo ciak per ‘Frammenti’
Stessi luoghi, nuovi protagonisti. A sett’anni di distanza, torna al cinema la palazzina in cui Vittorio De Sica giro’ ‘Ladri di biciclette’. Ma ad animare il set, questa volta sono 80 studenti dell’istituto ‘Via Sarandì’ di Roma, che ieri mattina hanno girato le prime scene del loro lungometraggio. Scritto, girato e montato dai ragazzi, ‘Frammenti’ è un vero e proprio omaggio al neorealismo interpretato in chiave moderna. Per il battesimo del primo ciak, è arrivato sul set anche Enzo Staiola, il piccolo Bruno Ricci protagonista nella pellicola del 1948.

Luke Perry torna al cinema in “C’era una volta a… Hollywood”
Ci sarà anche Luke Perry nel nuovo film di Quentin Tarantino “C’era una volta a… Hollywood”. Si tratta dell’ultima volta sul grande schermo dell’attore, scomparso il mese scorso a seguito di un ictus. I produttori della pellicola, David Heyman e Shannon McIntosh, hanno svelato a Entertainment Weekly il personaggio interpretato da Perry. Si chiama Scott Lancer, attore che avrà un ruolo in uno degli show in cui recita il personaggio di Leonardo DiCaprio, Rick Dalton. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.

Pinguini Tattici Nucleari, ecco cosa ci hanno raccontato
È decisamente memorabile questo 2019 per i Pinguini Tattici Nucleari. Domani li vedremo per la prima volta sul palco del Concertone del Primo Maggio e il tour, partito ad aprile, fa il pieno di sold out.

Taylor Swift batte Ariana Grande
Il ritorno di Taylor Swift ha fatto felici non pochi fan. La cantante ha, infatti, battuto ogni record con il suo nuovo video, “Me!”. In sole 24 ore, la clip ha totalizzato 65.2 milioni di visualizzazioni. Attualmente “Me!” è a quota 106 milioni. Il precedente record era di Ariana Grande. L’ex star di Nickelodeon con“Thank you, next!” si era fermata a “soli” 55 milioni di view nelle sue prime 24 ore. Un numero a cui la Swift si era avvicinata con “Look what you made me do”. Nel suo primo giorno online il video ha raggiunto 43.2 milioni. Oggi a quota un miliardo.

Animali fantastici, a novembre il terzo capitolo
Warner Bros. Pictures ha annunciato la data di uscita del terzo film di “Animali Fantastici”, invitando nuovamente il pubblico a tornare nel Wizarding World dal prossimo 12 novembre 2021. Questa data segna l’uscita del prossimo capitolo di una delle property più importanti dello Studio. La produzione di questo nuovo film dovrebbe iniziare nella primavera del 2020.

 

2019-04-30T11:53:24+02:00