hamburger menu

Ho un dubbio che da un paio di ore mi sta assalendo…

Buonasera, ho un dubbio che da un paio di ore mi sta assalendo. Poche ore fa sono andato in bagno a masturbarmi e, subito dopo aver finito ho sentito che mia madre stava per entrare. Ho fatto un balzo sul bidet (che si trova esattamente davanti al WC) e ho cominciato a lavarmi. Appena è […]

Buonasera, ho un dubbio che da un paio di ore mi sta assalendo. Poche ore fa sono andato in bagno a masturbarmi e, subito dopo aver finito ho sentito che mia madre stava per entrare. Ho fatto un balzo sul bidet (che si trova esattamente davanti al WC) e ho cominciato a lavarmi. Appena è entrata si è messa ad urinare sul WC e adesso ho paura che, in qualche modo, del mio sperma sia entrato a contatto con le sue parti intime… Sono abbastanza sicuro che dello sperma uscito, sulla tazza del water non ce ne sia andato ma, in caso contrario, quanto rischio c’è?
Attendo con grande ansia una risposta e ringrazio in anticipo.

Mario, 21 anni


Caro Mario,
puoi stare assolutamente tranquillo, da quanto scrivi è assente qualsiasi tipo di rischio. Ci sembra davvero improbabile che nella situazione da te descritta si possa innescare una gravidanza. Tieni presente che è indispensabile avere un rapporto completo con eiaculazione interna e la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Inoltre il liquido seminale a contatto con agenti esterni si secca perdendo così la sua potenza fecondativa, non essendoci né il ph né le temperature necessarie alla sopravvivenza.
Per tutti questi motivi riteniamo che tu possa stare tranquillo.

Speriamo di esserti stati di aiuto e se vorrai tornare a scriverci per ulteriori dubbi, noi siamo qui!
Un caro saluto!

2019-05-03T09:03:09+02:00