Irama protagonista a Zoomarine domenica 12 maggio

Irama protagonista a Zoomarine domenica 12 maggio

Il 12 giugno tornano in esclusiva i Me contro Te
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ancora artisti amati dal pubblico a Zoomarine, il Parco marino di Roma. Si sente l’effetto Claudio Cecchetto, nuovo direttore artistico del Parco, che dopo gli incontri già programmati con i Me contro Te, presenta adesso un evento speciale con Irama, cantante rivelazione dell’ultimo Sanremo, idolo dei giovanissimi. Domenica 12 maggio, Irama sarà a Zoomarine per un incontro con i fan.

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, ha debuttato ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66esimo Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria ‘Nuove Proposte’ ma la popolarita’ e’ esplosa nel 2018 in seguito alla vittoria della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Tra i cantautori italiani più seguiti e amati dal pubblico, la sua musica è un connubio di diversi generi e stili musicali, passando dal pop al beat e all’hip-hop. Cresciuto a Monza, si è sempre interessato fin da bambino alla musica di Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè, per poi avvicinarsi all’hip-pop. Il suo nome d’arte, Irama, vuol dire proprio ‘ritmo’ in lingua malese. Irama sarà ospite a Zoomarine domenica 12 maggio alle 15 presso la Baia dei Pinnipedi. I biglietti per accedere all’evento sono in vendita sul sito zoomarine.it.

Ed intanto il 2 giugno tornano i Me contro Te per il secondo evento dell’anno. Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web, youtuber con milioni di visualizzazioni in archivio, vi stupiranno con il nuovo fantastico live ‘Amici di Zampa’. Con la loro simpatia vi accompagneranno in un magico viaggio alla scoperta degli animali che vivono a Zoomarine: sul palco, insieme ai ragazzi, ci saranno infatti cani, foche e pappagalli. Non mancheranno giochi, sfide, musica, sorprese e tanto divertimento.

“Con la direzione artistica di Claudio Cecchetto il Parco cresce e apre sempre più alla musica e allo spettacolo- commenta l’amministratore delegato Renato Lenzi- I Me contro Te e Irama sono solo i primi nomi che annunciamo per la stagione estiva 2019 che riserverà ancora numerose sorprese. Quest’anno Zoomarine offre un’esperienza davvero unica, affiancando alla nostra mission di divulgazione e conoscenza dei mammiferi marini e degli animali in generale una spiccata presenza di vip, artisti e personaggi dello spettacolo. Rendere unica la vista a Zoomarine. È questo il nostro obiettivo”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it