hamburger menu

Tha Supreme, fuori il nuovo singolo m8nstar. In radio e digitale

Il suo ultimo singolo “oh 9od” ha totalizzato oltre 21 mln di stream su Spotify e 5,7 mln di views su YouTube

3 Maggio 2019

ROMA – Si chiama “m8nstar” il nuovo singolo di tha Supreme, in uscita oggi in radio e in digitale. 

Il brano, prodotto e scritto dall’hitmaker, parla della sensibilità che accomuna un po’ tutti gli artisti, che a volte li porta ad avere bisogno di “sparire” per un po’, staccare dal mondo e rifugiarsi nel silenzio della notte per questo si riferisce spesso alla luna. A differenza degli altri pezzi, in ‘m8nstar’ troviamo una produzione armoniosa ma tecnicamente semplice, per far sì che il testo e la voce siano il centro di tutto, nella speranza che il significato del brano arrivi ai ragazzi come lui.

Dopo aver prodotto singoli per Salmo (tra cui “Perdonami”, certificato doppio platino), Mara Sattei, Dani Faiv, Nitro e Izi, collezionando milioni e milioni di play, tha Supreme si è concentrato sul suo percorso solista confermando di avere delle qualità artistiche uniche, anche a livello internazionale.

tha Supreme, gli ultimi successi

I suoi ultimi due singoli hanno riscosso un successo sopra ogni aspettativa: ‘oh 9od’, pubblicato lo scorso novembre, ha totalizzato oltre 21 mln di stream su Spotify e 5,7 mln di views su YouTube, per il singolo ‘scuol4’ oltre 15 mln su Spotify e 6,2 mln su YouTube. Davide Mattei (in arte tha Supreme), classe 2001, si è distinto per il suo approccio impetuoso e totale alla musica che lo porta sin da giovanissimo a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito. È considerato uno dei maggiori talenti europei tra i produttori della scena hip hop/trap, unico nel suo stile.

2019-05-03T12:30:08+02:00