hamburger menu

GF 16,’catfight’ tra Mila Suarez e Francesca De Andrè

L'appuntamento con il reality show è per lunedì su Canale 5

ROMA – Nella casa del Grande Fratello 16 è tempo di ‘catfight’. Le protagoniste dell’accesissima discussione sono Francesca De Andrè e Mila Suarez. L’ex fidanzata di Daniele Interrante sostiene che l’ex fidanzata di Alex Belli abbia le mani troppo lunghe, insomma che sia una ladra. La De Andrè ha raccontato a Gennaro Lillio e a Gaetano Arena che Mila le abbia rubato vestiti, make up e sigarette.

A me ha rubato le sigarette – ha dichiarato la gieffina nipote d’arte – so benissimo che è stata lei. Se la becco sul fatto poi vedi ma non ho proprio voglia di fare discussioni perché sennò poi sembra che mi accanisco. Mi chiede sempre  ‘Mi dai una? Poi domani te la ridò’ e mi deve almeno 5 o 6 sigarette e, oggi, sono sparite e c’era lei con il mio pacchetto. Poi mi sono spariti anche dei vestiti. Il giorno che mi alzo col ca*** girato prendo, svuoto tutte le valigie e dove li trovo li trovo, succede un casino vero“.

#GF16, tutti contro Mila

La De Andrè sembra non essere l’unica a non tollerare la Suarez. Di questo malessere però nella casa più spiata d’Italia ne sta risentendo la modella marocchina, che si è confidata con Serena Rutelli:

Io non so se voglio continuare questa avventura, non so se lasciare il pubblico decidere o uscire […] A volte mi viene la rabbia e voglio mollare ma voglio portare questa cosa fino in fondo perché le cose che dicono tutti non c’è assolutamente niente di vero”.

2019-05-03T16:54:35+02:00