VIDEO| Il trailer di Spider-Man: Far From Home è una bomba

Al cinema dal 10 luglio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

State per vedere il trailer di Spider-Man: Far From Home ma se non avete ancora visto Avengers: Endgame non guardate questo video perché contiene degli spoiler importanti. Se invece avete già visto Avengers: Endgame godetevi il trailer”, parola di Tom Holland.

ROMA – Avete letto bene: se non avete visto l’ultimo capitolo della saga dei supereroi Marvel non premete play 

Un pacchetto di fazzoletti non basterà per affrontare il nuovo trailer di  Spider-Man: Far From Home – ambientato a Venezia, Berlino e Londra – che vede tra i protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

#SpiderManFarFromHome, la sinossi

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it