GF 16, Vignali contro Soleil: "Tanti flirt con i calciatori della Serie A"

GF 16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Tanti flirt con i calciatori della Serie A”

L'ultimo eliminato è Cristian Imparato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 16, che ha visto l’eliminazione di Cristian Imparato, Valentina Vignali ha lanciato non poche frecciatine a Soleil Sorge, ex tronista di Uomini e Donne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez. La cestista ha accusato Soleil di aver avuto numerosi flirt con tanti calciatori della Serie A e ha dichiarato di non provare molta simpatia nei confronti della ragazza.

Da quello che lei ha lasciato vedere in televisione, a me non è mai piaciuta – ha detto la Vignali – Io facevo dei video simpatici su Instagram quando commentavo ‘Uomini e Donne’. Quell’anno abbiamo vinto la Serie B e lei mi ha detto: ‘Sì, ma tu sei una di Serie B infatti’. Quindi com’è la cosa? Io sono una di Serie B perché ho vinto il campionato e tu ti fai tutta la Serie A? Fammi capire“. E conclude: “Tutte cose che penso e ribadisco. È altezzosa, un po’ gatta morta, provocante quando non serve. Con il fratello di Gianmarco è venuta fuori per quello che è. Non mi piace come si comporta. Si è fatta la Serie A? Mi sono arrivate voci sul fatto che la signorina si sia divertita nell’ambiente calcistico. Mettiamola così“.

A non aver gradito le parole della cestista influencer è stato Cristiano Malgioglio, che ha difeso la Sorge facendo sottolineare le gravi accuse della Vignali e che per questo andrebbe querelata: “Non hai le prove – ha detto l’opinionista alla cestista – se fossi al posto di Soleil andrei immediatamente dall’avvocato per querelarti“.

#GF16. Se questo vi è sembrato trash, Daniele Interrante lo sarà ancora di più

Tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia ci sono Francesca De Andrè e Guendalina Canessa, che è ritornata al GF come concorrente la scorsa settimana. Le due sono rispettivamente ex fidanzata ed ex moglie di Daniele Interrante, che con la Canessa ha una figlia. L’opinionista della d’Urso ha chiesto alla conduttrice di entrare in casa per parlare con le due ex. Prima di varcare il suo ingresso ha affermato in diretta: “Per caso nell’armadio c’è pure Melissa Satta?”. Questa affermazione ha lasciato di stucco Barbarona Nazionale, che non ricordava la storia tra Interrante e la Satta. L’ex marito della Canessa ha inoltre aggiunto di aver portata Melissa a Milano e di averla aiutata a diventare la velina mora di Striscia la Notizia. Quella di Daniele è stata una frecciatina fuori luogo per il contesto in cui si trovava nei confronti di Melissa, che giorni fa nel programma di Piero Chiambretti Cr4 la Repubblica delle donne ha dichiarato in merito alla storia con Daniele “Povera me, ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché. Ero io l’uomo“.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it