GF 16, baci sul collo tra Francesca De André e Gennaro Lillio

GF 16, baci sul collo tra Francesca De André e Gennaro Lillio

Amicizia o amore?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Per Francesca De André non è stato semplice superare la diretta del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì su Canale 5. Barbara d’Urso ha inviato la De André in un’altra stanza della casa lontana dagli altri concorrenti per fargli vedere delle foto che un famoso settimanale ha scattato sotto casa della gieffina. Gli scatti ritraggono il suo fidanzato Giorgio con una appariscente ragazza bionda. La d’Urso poi le ha comunicato che, a detta di chi li ha pedinati, i due sono hanno passato una serata insieme in una discoteca di Milano e poi  stati per tre ore a casa di Francesca. Molti hanno insinuato che stavano a casa della De André non per ascoltare musica classica. Francesca, incredula e scioccata, è tornata dagli altri. Questa è stata la sua reazione:

#GF16, baci sul collo tra Francesca e Gennaro

Tra Francesca e Gennaro è passione o solo amicizia? Dalle immagini che abbiamo visto in tv, i due sembrerebbero parecchio ‘vicini’ anche se loro dichiarano di essere solo amici. Gennaro non ha mai nascosto l’interesse nei confronti della De André, ma lei essendo impegnata ha cercato di rispettare chi la guardava da casa. Però, dopo aver visto gli scatti che ritraggono il fidanzato con la bionda, sembra che si sia lasciata andare. Ed ecco che sono partiti i baci sul collo. Adesso i due non hanno più scuse: questa non è amicizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it