VIDEO. Marco Mengoni a Roma. In piazza con la banda di Ronciglione tra le note di Muhammad Ali

Stasera la prima delle tre date nella Capitale
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Una piazza gremita, una banda che suona a festa e Marco Mengoni, che – a sorpresa o quasi – irrompe tra la folla.

Il cantante sa come stupire i fan e ieri ha radunato a Piazza del Popolo a Roma follower (aveva annunciato nelle storie di Instagram che qualcosa sarebbe successo alle 18.00), curiosi e passanti per il flashmob di “Muhammad Ali”. Ad accompagnarlo la Banda Cittadina “Alceo Cantiani” di Ronciglione, che ha suonato la canzone per ben nove minuti.

Diregiovani era tra la gente nel percorso che Mengoni e la banda ha fatto dalla piazza a Via del Corso.

Questo è il resoconto video del pomeriggio


Mengoni non è nuovo a questo tipo di iniziative. L’interprete di “Credimi Ancora” aveva già salutato i fan prima dei concerti di Torino del “Mengoni Live 2019”

Marco sarà stasera al Palalottomatica  per la prima delle tre date nella Capitale. Replicherà venerdì 10 e sabato 11. Tutto esaurito per il live di oggi, ultimi biglietti disponibili per gli altri due live. La tournée continua per tutta Italia e si concluderà il 30 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it