hamburger menu

IT CAPITOLO DUE vs IT 1990: i video a confronto

Il male risorge a Derry... It torna al cinema il 5 settembre

E’ arrivato il primo teaser trailer di IT CAPITOLO DUE, al cinema il 5 settembre con Warner Bros.
Nel video vediamo il ritorno a Derry di Beverly 27 anni dopo i fatti narrati nel primo film, quando il Club dei Perdenti ha sconfitto Pennywise.
Al termine della scena, una serie di immagini ci mostra i ragazzi ormai adulti tornare nella loro città natale per eliminare una volta per tutte il terribile pagliaccio.

Di seguito il video confronto tra la versione del 1990 dell’incontro di Beverly con la vecchia signora e la stessa scena del 2019.

IT 1990

IT 2019

IT CAPITOLO DUE: il cast

Già regista del primo film, Andy Muschietti torna dirigere il secondo capitolo, su sceneggiatura di Gary Dauberman (“IT”, “Annabelle: Creation”).

James McAvoy (“Split”, “Glass”) interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) è Beverly; Bill Hader (“Barry” della HBO, “The Skeleton Twins”) ritrae Richie; Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” in TV) è Mike; Jay Ryan (“Mary Kills People” in TV) interpreta Ben; James Ransone (“The Wire” della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise.

Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

2019-05-10T12:36:03+02:00