hamburger menu

VIDEO|GF 16, Zanicchi a Michael: “Giura sul tuo p**e di non essere gay”

La polemica sembra non avere fine

ROMA – Il ‘trashometro’ è esploso nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello 16. Dopo le catfight tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani e quella tra Mila Suarez e Francesca De Andrè, il premio per il miglior momento televisivo va a Iva Zanicchi. L’opinionista, senza freni, ha urlato a gran voce a Michael Terlizzi in confessionale per le nomination: “Tutti dicono che tu sia omosessuale: allora giura sul tuo pisello che non lo sei“.

     Visualizza questo post su Instagram         

IVA ZANICCHI SHOW 😂

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

Tra risate e lo sgomento da parte della conduttrice Barbara d’Urso, Terlizzi è sembrato molto auto-ironico ed ha risposto di essere etero e di amare tutti gli omosessuali. 

Michael Terlizzi, la polemica sulla sua sessualità

Sembra non arrestarsi la polemica che vede Terlizzi sulla bocca di tutti dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Gli ospiti del salotto della d’Urso non fanno altro che chiedersi, puntata dopo puntata, “Michael Terlizzi è gay?“. E non solo. La maggior parte di tutti coloro che ne parlano, come Cristian Imparato o Edoardo Ercole (figlio di Serena Grandi), sembrano voler a tutti i costi far fare coming out all’ex tentatore di Temptation Island. Gay o etero poco importa: ognuno deve essere libero di vivere la propria sessualità in assoluta libertà lontano dalle ‘chiacchiere da bar’. 

2019-05-14T10:56:35+02:00