MAC Aladdin, è online la collezione dedicata al film Disney

MAC Aladdin, è online la collezione dedicata al film Disney

"Ogni tuo desiderio è un ordine"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È finalmente online la collezione MAC – già completamente sold out – ispirata al film d’animazione Aladdin. L’azienda di cosmetica non sbaglia un colpo. I trucchi, infatti, racchiudono le notti d’oriente e la magia Disney che fanno sognare ad occhi aperti. La Principessa Jasmine di Agrabah non solo famosa per il suo animo nobile e per il suo essere indipendente ma anche per la sua estrema bellezza e cura nei dettagli: dall’abbigliamento al trucco. Ecco nel dettaglio, i prodotti ispirati al live action diretto da Guy Ritchie, dal 22 maggio al cinema.La collezione comprende una palette di 9 ombretti (rosa petalo opaco, oro chiaro shimmer, rosa chiarissimo opaco, rubino iridescente, bronzo iridescente, viola scuro metallico, oro con glitter platino, argento shimmer e marrone caldo opaco), 3 lipgloss (“Magic Carpet Ride” rosa chiaro con perle rosa, “Diamond in the rough” oro con perle rosa e oro, “Jewels on Jewels” rosa caldo con perle oro), 1 gloss trasparente con perle multicolor in barattolino, 2 blush (“Always One Jump Ahead” oro con perle dorate, “Your Wish is My Command” bronzo dorato intenso), 4 rossetti (“Rajah”rosso lampone medio, “Princess Incognito” rosa neutro, “Whole New World” rosa freddo acceso, “Friend Like Me” beige neutro-freddo), 1 matita occhi nera automatica, pigmenti in polvere rosa con perle rame.

Ogni tuo desiderio è un ordine! Sprigiona la tua magia con la nuovissima Disney Aladdin Collection by M·A·C– si legge sul sito dell’azienda –La determinazione della principessa Jasmine ispira le tonalità di questa collezione, che richiamano il caldo torrido del deserto e si arricchiscono di toni smoky metallici. Scopri un nuovo mondo di colori in edizione limitata, trasformati in packaging esclusivi e sfarzosi, ispirati alle trame orientali e i colori vibranti di Agrabah. Sali sul tappeto volante e preparati a realizzare i tuoi desideri beauty più inespressi“.

Aladdin vi aspetta al cinema dal 22 maggio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it