hamburger menu

GF 16, brand abbandona Francesca De André per i suoi comportamenti

La nipote del cantautore è stata accusata di bullismo

ROMA – Francesca De André abbandonata dal brand Alviero Rodriguez a seguito dei suoi comportamenti troppo aggressivi nei confronti di Mila Suarez. La nipote del famoso cantautore è stata accusata di bullismo nei confronti dell’ex fidanzata di Alex Belli.

L’esuberanza della gieffina però non è piaciuta al marchio di abbigliamento Alviero Rodriguez, di cui la De André ha indossato un abito in una delle dirette del lunedì. Proprio per questo il brand si è dissociato dalla “Signora Francesca De André“. Ecco il lungo post dell’azienda su Facebook:

❌❌ A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De Andrè. ❌❌ Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti“.

2019-05-17T11:58:53+02:00