Una notte sullo Spice Bus, l'autobus più famoso della storia del pop

Una notte sullo Spice Bus, l’autobus più famoso della storia del pop

Next stop Wembley Park, a Londra. Viaggio diretto negli anni Novanta con Airbnb che fa rivivere il celebre Bus apparso in “Spice Girls – Il Film”
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Roma – Sbarca su Airbnb l’autobus più famoso della storia del pop! Lo Spice Bus apparso nel 1997 in “Spice Girls – Il Film” è oggi a tutti gli effetti una casa. Trascorrere una notte a Wembley Park, a Londra, sarà presto possibile. Con un allestimento rigorosamente anni Novanta, compresi riviste e cd, lo Spice Bus ha tutti i comfort in regola per un soggiorno indimenticabile e “instagrammabile”. Stampe animalier e una grande cabina armadio nella zona notte al piano di sopra, un’installazione a neon “Girl power” e sedie da cinema rosa al piano di sotto, nella zona living. Prenotazioni aperte sulla piattaforma dalle ore 9 del 22 maggio. L’annuncio su Airbnb darà la possibilità a 3 fan di prenotare una notte a bordo dell’autobus per 99 sterline a notte. Le date disponibili sono: venerdì 14 e sabato 15 giugno.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it