hamburger menu

Barbie by Vicolo. La capsule collection per celebrare la fashion idol più famosa

La collezione è disponibile dal 20 maggio

barbie by vicolo

ROMA – Attraverso i capi iconici della capsule collection POWER OF POSSIBILITIES, Vicolo condivide e si fa portavoce della mission di Ruth Handler, la creatrice di Barbie, “You Can Be Anything”.

La bambola, infatti, ha sempre mostrato alle bambine di poter essere tutto ciò che desiderano, dando loro la possibilità attraverso il gioco di ricoprire ruoli differenti e intraprendere carriere di ogni genere incoraggiando l’immaginazione, l’espressione e la scoperta di sé stesse.

La missione del brand è proprio quella di dare valore al potenziale illimitato delle bambine, affinché siano consapevoli di poter raggiungere qualunque traguardo desiderino per il loro futuro.

VICOLO_BARBIE COLLECTION_SS1929418
VICOLO_BARBIE COLLECTION_SS1929424 bianco
VICOLO_BARBIE COLLECTION_SS1929434
VICOLO_BARBIE COLLECTION_SS1929442

Vicolo dedica la capsule collection POWER OF POSSIBILITIES a tutte le ragazze che vogliono continuare a sognare ma anche ricordare i loro sogni d’infanzia attraverso Barbie.  Le ragazze possono essere tutto ciò che vogliono e possono indossare quello che vogliono seguendo i loro sentimenti. 

L’inedita capsule collection è ad alto tasso ‘90’s: una limited edition logata Barbie che comprende  3 t-shirt con maxi logo, logo all-over o con lo slogan ‘You can be…’ nei colori pastello; una mini collezione in denim divisa tra mini coloratissime e jeans con giubbotto; capi in paillettes – must have della stagione- e una maxi gonna in tulle che ricorda Barbie Ballerina senza dimenticare due proposte beachwear: un costume intero e un bikini – entrambi monospalla con profili di ruches.

I capi saranno disponibili da domani, 20 maggio, nei monomarca del brand e nei migliori multibrand su territorio nazionale.

2019-05-18T17:15:28+02:00